Stintino

Cade da scogliera mentre pesca, turista muore a Stintino

Tragedia nella serata di ieri, la vittima è un 74enne

Cade da scogliera mentre pesca, turista muore a Stintino

Di: Redazione Sardegna Live


Tragedia durante la notte a Stintino, dove un anziano di 74 anni è caduto dalla scogliera perdendo la vita. L'episodio è avvenuto intorno alle 22 di ieri, 16 agosto. Da quanto si apprende l'uomo, un turista di Gioia del Colle, stava pescando quando, forse a causa di un malore o avendo perso l'equilibrio, è precipitato nel vuoto.

La vittima, dopo aver compiuto un volo di diversi metri si è schiantata sugli scogli. Immediata la richiesta di soccorsi e l'arrivo sul posto dei vigili del fuoco di Porto Torres, della Guardia costiera e dei carabinieri.

Raggiungere il punto in cui è precipitato il pensionato non è stato semplice. I vigili del fuoco sono arrivati con i sommozzatori, mentre la Capitaneria di Porto Torres ha inviato una motovedetta e una squadra a terra. I vigili del fuoco sono riusciti a recuperare il corpo dell'anziano, morto sul colpo nella caduta, intorno all'1. La salma è stata poi affidata alla Guardia costiera che l'ha trasportata in porto.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop