In Sardegna

Piogge e temporali in Sardegna, prorogata l'allerta meteo

Il nuovo avviso sarà valido sino alle 20.00 di domani

Piogge e temporali in Sardegna, prorogata l'allerta meteo

Di: Antonio Caria


È stato prorogato alle 20.00 di domani 29 agosto, l'avviso di condizioni meteorologiche avverse per piogge e temporali diramato ieri dal Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile della Sardegna.

Secondo le previsioni, sul settore orientale dell'isola, nella prima parte della giornata, si potrà assistere a precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale sparso. Inoltre saranno possibili temporali forti isolati associati a raffiche di vento e grandine. . Previsti cumulato elevati.

Sul settore occidentale, le previsioni parlano di precipitazioni isolate, anche a carattere di rovescio o temporali, con cumulatii deboli. Nella seconda parte della giornata si prevedono piogge sparse, anche a carattere di rovescio o temporale isolato, con cumulati moderati. Gli esperti prevedono l'attenuazione dei fenomeni in serata.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop