Fonni

Mostra Canina Amatoriale, domenica 1 settembre la terza edizione

La manifestazione è promossa dal Comitato Nostra Sennora dei Martiri 2020 in collaborazione con il Comune

Mostra Canina Amatoriale, domenica 1 settembre la terza edizione

Di: Antonio Caria, fotografia Patrizia Masuri


Si terrà domenica 1 settembre dalle 10.00, nella splendida cornice della Basilica dei Martiri a Fonni, la terza edizione della Mostra Canina Amatoriale organizzata dal Nostra Sennora dei Martiri 2020 in collaborazione con il Comune.

Tra le categorie a premio, cani di razza, cuccioli di razza, cani da caccia, Meticci taglia medio-grande e taglia piccola, Junior Handler, coppie, miglior gruppo stessa razza dai 3 cani in su e, il Best in show infine delle premiazioni speciali per i bambini che accompagneranno il proprio amico a quattro zampe.

All’interno dell’evento è prevista una speciale esposizione dedicata interamente al cane fonnese. Le quote d’iscrizione sono di 8 euro (un esemplare), 12 euro (due esemplari) e 5 per ciascuno (dai tre esemplari in su)

Le iscrizioni dovranno essere date entro le 9.30. Maggiori informazioni ai numeri 3497125654, 3402690842 e 3473899918. Grazie alla collaborazione con la Asl servizio veterinario sarà possibile effettuare la microchipatura gratuita durante il corso della mattinata. Possibilità di mangiare in loco.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop