Capoterra

Capoterra. Un vero e proprio mercato di stupefacenti in casa, arrestati due fratelli

I due, disoccupati e pregiudicati, sono accusati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti in concorso

Capoterra. Un vero e proprio mercato di stupefacenti in casa, arrestati due fratelli

Di: Redazione Sardegna Live


La casa trasformata in un vero e proprio mercato di sostanze stupefacenti. Si tratta dell’abitazione occupata da uno dei due fratelli arrestati ieri a Capoterra dai i Falchi della Squadra Mobile della Questura di Cagliari.

I due, entrambi disoccupati e pregiudicati, sono accusati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.

Da qualche giorno i poliziotti avevano posto sotto osservazione l’abitazione, e nel primo pomeriggio di ieri, hanno deciso di intervenire. Con un pretesto, sono riusciti ad entrare e ad effettuare una perquisizione che ha permesso di rinvenire e sequestrare, occultati  in  vari punti della casa, 32,82 grammi di cocaina, 56,64 grammi di hashish e 20,82 grammi di marijuana, in parte già confezionata in dosi e pronta per essere ceduta.

Sequestrata anche la somma contante di 5100,00 euro, ritenuta provento delle cessioni di droga e l’occorrente per il confezionamento delle dosi.

I due sono stati tratti in arresto e, dopo la redazione degli atti, d’intesa con il P.M. di turno, accompagnati presso il proprio domicilio a Cagliari in regime di arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida fissata per la mattinata odierna.  

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop