PHOTO
Tragedia sfiorata a Quartu Sant'Elena, nell'hinterland di Cagliari. Un pino è crollato nel Parco Parodi, mentre all'interno si trovavano famiglie e bambini. Quattro i minorenni trasportati in ospedale, non in gravi condizioni, contuso anche un papà, 26 agosto 2019. ANSA/VIGILI DEL FUOCO +++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++
Tragedia sfiorata a Quartu Sant'Elena nella serata di ieri. Un pino è crollato nel Parco Parodi affollato da famiglie e bambini. Quattro minorenni sono rimasti feriti in maniera non grave e sono stati trasportati in ospedale. Contuso anche un papà.
L'incidente è avvenuto intorno alle 19,30, quando all'interno del parco si trovavano decine di persone. Il pino si è sradicato improvvisamente precipitando su chi stava trascorrendo la serata nell'area verde. Nel fuggi fuggi generale, un papà è rimasto contuso nel tentativo di coprire il figlio con il corpo per proteggerlo.
Sul posto sono le ambulanze del 118, i vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia municipale di Quartu. I feriti sono stati trasportati negli ospedali cittadini, l'intera area è stata transennata. Da capire le ragioni per cui l'albero è caduto, si ipotizza che fosse malato.