Cagliari

Cagliari. In casa con cocaina e marijuana, arrestato 33enne

Da alcuni giorni la Polizia aveva notato un via vai di giovani

Cagliari. In casa con cocaina e marijuana, arrestato 33enne

Di: Redazione Sardegna Live


Nel pomeriggio di ieri, a Cagliari nel quartiere di Is Mirrionis, i Falchi della Squadra Mobile della Questura di Cagliari hanno proceduto all’arresto di un 33enne incensurato, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Da qualche giorno i poliziotti avevano posto sotto osservazione l’uomo e la sua abitazione, meta di un via vai di giovani che vi accedevano per poi uscire dopo breve tempo. Nella giornata di ieri i poliziotti hanno effettuato una perquisizione domiciliare che ha permesso di rinvenire, occultati tra i mobili della cucina e della camera da letto, 5 grammi di cocaina, oltre a 200 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e 440 euro in contanti, certamente provento dell’attività di spaccio.

L’uomo è stato arrestato e, dopo le formalità di rito e su disposizione del pm di turno, accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida fissata per oggi.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop