Monserrato

Monserrato. Con la scusa di venderle del pesce, si introduce in camera di un’anziana per rubare, arrestato

Il 38enne, disoccupato e con precedenti denunce a carico, è stato sottoposto agli arresti domiciliari per truffa aggravata

Monserrato. Con la scusa di venderle del pesce, si introduce in camera di un’anziana per rubare, arrestato

Di: Redazione Sardegna Live


Aveva indotto una 75enne di Monserrato, vedova e pensionata, a concludere una apparentemente vantaggiosa compravendita di pesce presso l'abitazione della donna dove, con artifici e raggiri, era riuscito a introdursi nella camera da letto e sottrarre, impossessandosene, monili vari in oro.

I fatti risalgono all’8 aprile scorso. Autore del vile gesto un 38enne cagliaritano, disoccupato con precedenti denunce a carico, attualmente sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Ieri a Monserrato, a conclusione di una breve attività di indagine inerente a una denuncia querela per truffa, i carabinieri della locale Stazione lo hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, per truffa aggravata.

All'epoca in cui i fatti si sono compiuti egli era sottoposto all'obbligo di dimora nel Comune di Cagliari.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop