Monserrato

Monserrato. Maltratta il suo gatto, 44enne denunciata dai carabinieri

La donna era stata vista dalla vicina di casa nel cortile condominiale

Monserrato. Maltratta il suo gatto, 44enne denunciata dai carabinieri

Di: Redazione Sardegna Live


Aveva afferrato il proprio gatto e gli aveva fatto sbattere ripetutamente il muso contro dei bidoni della spazzatura, per una qualche incomprensibile punizione, rischiando di farlo morire.

Autrice del vile gesto una 44 enne di Monserrato disoccupata, in atto sottoposta alla misura cautelare dell'obbligo di dimora, nota per precedenti vicende giudiziarie.

I carabinieri della locale stazione, a conclusione di una breve attività investigativa, hanno denunciato la donna presso il Tribunale di Cagliari, per maltrattamenti di animali.

Il fatto è accaduto il 31 luglio scorso, all'interno del cortile condominiale, dove il crudele gesto della donna è stato interrotto da una vicina di casa, che le ha sottratto l'animale con un energico intervento, per poi condurlo presso una clinica veterinaria, dove l’animale è stato curato, dimesso e, a seguito di una breve interlocuzione con la predetta struttura veterinaria, affidato a un nuovo padrone.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop