Arbus

Arbus. Si intrufola alla Crai di notte e ruba soldi e cellulare: denunciato insieme a complice

I due ladri sono stati incastrati dalle immagini della videosorveglianza

Arbus. Si intrufola alla Crai di notte e ruba soldi e cellulare: denunciato insieme a complice

Di: Redazione Sardegna Live


Ieri ad Arbus, a conclusione di un’attività d’indagine scaturita da una precedente denuncia, i carabinieri della locale Stazione hanno deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria, per furto aggravato, un 42enne ed un 40enne, entrambi disoccupati del luogo, il secondo già gravato da precedenti denunce. 

Grazie all’acquisizione delle immagini del sistema di videosorveglianza installato presso il supermercato Crai di via Mazzini e vari riscontri investigativi, i militari operanti hanno accertato che il 28 giugno scorso tra le ore 22.25 e le 22.45, previa effrazione di una finestra, il primo dei due si era introdotto all’interno del supermercato in questione, portando via 200 euro in contante e un pregiato cellulare Huawei. 

Il secondo, invece, lo aveva solo accompagnato guidando l’autovettura di sua proprietà negli spostamenti effettuati all’esterno del supermercato. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop