Serdiana

Furto d'auto e incidente a Serdiana, ma il ladro si dà alla fuga

I carabinieri indagano per rintracciare il responsabile

Furto d'auto e incidente a Serdiana, ma il ladro si dà alla fuga

Di: Redazione Sardegna Live


Stanotte a Serdiana, un equipaggio del Radiomobile della Compagnia di Dolianova è intervenuto in via Bacaredda a seguito di un incidente senza feriti. Sul posto è stata rinvenuta una Ford Puma, intestata ad un 34enne operaio del luogo. 

Questi, contattato presso la propria abitazione, ha dichiarato di non essersi trovato alla guida del mezzo che evidentemente gli era stato rubato e di non essersi accorto del furto del veicolo, avvenuto poco prima, presumibilmente nell'arco temporale tra le ore 20 dell'8 agosto e l'1.30 del giorno successivo. 

L'auto ha riportato ingenti danni a causa dell’impatto contro un palo dell'illuminazione pubblica. I documenti di circolazione e assicurativi sono risultati essere in corso di validità. Il veicolo è stato restituito al proprietario. L’area non è videosorvegliata e sono in corso le indagini per risalire all’autore del furto.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop