Sassari

Eletto il nuovo consiglio direttivo che guiderà il collegio geometri e geometri laureati

Record di votanti per le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo

Eletto il nuovo consiglio direttivo che guiderà il collegio geometri e geometri laureati

Di: Redazione Sardegna Live


Nei giorni scorsi, si sono tenute presso la sede del Collegio le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo. Sono intervenuti al voto ben 600 iscritti, pari ad oltre il 54 % degli aventi diritto (Record di tutti i tempi, data la media dei votanti delle ultime 4 tornate elettorali che si attestava su un massimo del 41%). 

I risultati delle votazioni, a seguito di ballottaggio, vedono eletto alla carica di presidente Vanni Sanna e a quella di vicepresidente Gian Paolo Deliperi. Pietro Armando Lai ricoprirà il ruolo di segretario, mentre Mirko Antonio Depalmas quello di tesoriere. Il Consiglio è completato da Salvatore Scanu, Pasquale Messina, Alessandro Nughes, Giuseppe Antonio Marrone  e Fabrizio Ruda in qualità di consiglieri. 

Le suddette cariche saranno ratificate ed ufficializzate nella seduta di insediamento calendarizzata per il giorno 6 Settembre 2022. "Il nuovo Direttivo - si legge in una nota - nasce dall'unione delle due liste partecipanti, con l'unico intento di portare avanti un progetto comune nel primario interesse della categoria, unendo esperienza e giovani emergenti. Certi che il futuro dei Geometri della provincia di Sassari passa sempre più dalle scelte che saranno prese all'interno del Consiglio stesso".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop