Cagliari

Travolto da un bus a Cagliari, 31enne muore in ospedale

Colpito dal mezzo pubblico mentre raccoglieva gli occhiali

Travolto da un bus a Cagliari, 31enne muore in ospedale

Di: Redazione Sardegna Live


È morto in ospedale Remesha Martin Elvis King, il 31enne colpito da un autobus del Ctm mentre correva verso la fermata in viale Diaz a Cagliari. Il giovane, nato in Burundi ma residente in città da quando era ragazzino, era ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Brotzu in condizioni disperate e purtroppo oggi pomeriggio è deceduto.

I familiari hanno dato il consenso per il prelievo degli organi. La polizia municipale di Cagliari ha ricostruito la dinamica della tragedia avvenuta ieri mattina. Il 31enne insieme ad altre due persone si trovava in viale Diaz e stava correndo per raggiungere la fermata e prendere l'autobus in arrivo.

Durante queste fasi alla ragazza che era vicina a lui sono caduti gli occhiali. Il 31enne si è chinato per raccoglierli e forse è scivolato dal marciapiede. Proprio in quel momento arriva il bus che lo ha colpito alla testa. Remesha Martin Elvis King è stato inizialmente soccorso da un carabiniere del Radiomobile di Cagliari che gli ha praticato il massaggio cardiaco e subito dopo dai medici dell'ambulanza del 118 che lo ha trasportato al Brotzu, dove purtroppo oggi pomeriggio è morto.

Remesha Martin Elvis King era molto conosciuto in città: aveva lavorato in alcuni locali come barman e cameriere ed era volontario e mediatore culturale della Caritas.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop