Quartu Sant'Elena

Furti sul litorale: i Carabinieri denunciano due pregiudicati

Ecco di chi si tratta

Furti sul litorale: i Carabinieri denunciano due pregiudicati

Di: Alessandro Congia


Nella mattinata odierna i Carabinieri della Stazione di Flumini di Quartu, coordinati dal Maggiore Valerio Cadeddu, in forza alla Compagnia di Quartu, hanno denunciato in stato di libertà per furto aggravato in concorso due pluripregiudicati di Sinnai, ritenuti responsabili dei numerosi furti perpetrati nei giorni scorsi ai danni di bagnanti a cui, con destrezza, erano state sottratte borse contenenti documenti, smartphone ed effetti personali vari.

Le indagini immediatamente poste in essere dai militari, che hanno effettuato anche numerosi servizi in abiti civili, hanno consentito di individuare i due responsabili e di rinvenire parte della refurtiva, che sarà restituita ai legittimi proprietari. Il buon esito dell'operazione è stato possibile grazie anche all'intensificazione dei servizi di prevenzione e controllo posti in essere dai Carabinieri sul litorale nel periodo estivo.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop