Pula

Non si fermano all’alt dei Carabinieri, due giovani nei guai

Erano a bordo di un ciclomotore non assicurato

Non si fermano all’alt dei Carabinieri, due giovani nei guai

Di: Alessandro Congia


Sono fuggiti all'alt dei carabinieri e hanno tentato di nascondersi tra la vegetazione, abbandonando il ciclomotore sulla strada. I Carabinieri della stazione di Pula hanno denunciato, per il reato di resistenza pubblico ufficiale, due giovani cagliaritani, di 23 e 25 anni, entrambi residenti a Sarroch.

Intorno alla mezzanotte i due ragazzi, a bordo di uno scooter, non si sono fermati all’alt intimato dai militari, impegnati in un normale controllo nei pressi a Villa San Pietro. I due, dopo aver “bruciato” l’ordine dei militari, sono scappati per le vie limitrofe abbandonando il mezzo a due ruote e nascondendosi in un'area di campagna.

Sono stati però subito rintracciati, identificativi e denunciati a piede libero, mentre lo scooter debitamente posto sotto sequestro, è risultato sprovvisto del regolare titolo assicurativo obbligatorio per legge.   

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop