Cagliari

Cagliari. Scivola dal marciapiede, l’autobus lo travolge: grave un 31enne

Trasportato al Brotzu è stato sottoposto ad un intervento chirurgico urgente

Cagliari. Scivola dal marciapiede, l’autobus lo travolge: grave un 31enne

Di: Redazione Sardegna Live


Un 31enne è stato investito da un bus del Ctm a Cagliari, poco prima delle 7 di stamattina in viale Diaz. Il giovane, un extracomunitario, da quanto si apprende, correva sul marciapiede per prendere l'autobus, quando ha perso l’equilibrio ed è caduto venendo travolto dal mezzo di trasporto. È trasportato al Brotzu, le sue condizioni sono gravissime.

Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia Locale di Cagliari che hanno circoscritto l'area del sinistro e chiuso al traffico la strada. Insieme al personale della sezione infortunistica stradale sono intervenute due ambulanze del 118. Il 31enne è stato sottoposto ad un intervento chirurgico urgente e si trova ora in prognosi riservata. Sotto shock gli amici del ferito che hanno avuto bisogno anche loro dell'intervento dei sanitari. 

Il bus si trova sotto sequestro al deposito del Ctm a disposizione degli inquirenti per le successive indagini sul veicolo e sui sistemi informatici di videosorveglianza.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop