Capoterra

Picchiava e minacciava la compagna, arrestato dai Carabinieri

Da più di un mese la donna era costretta a subire violenze fisiche, minacce e ingiurie

Picchiava e minacciava la compagna, arrestato dai Carabinieri

Di: Alessandro Congia


I Carabinieri della stazione di Capoterra, della Compagnia di Cagliari, al termine di una impegnativa attività investigativa hanno eseguito, nella serata di ieri, un ordine di applicazione della misura cautelare in carcere nei confronti di un pregiudicato classe 1984 che, dal mese di luglio scorso e sino al 15 agosto circa, ha costretto ad un difficile rapporto di convivenza, costituito da vessazioni psicologiche, ingiurie, minacce e violenze fisiche, la compagna convivente classe 1981. 

Infatti, proprio a ridosso del Ferragosto, la giovane donna si è recata presso la stazione carabinieri di Capoterra per porre fine ad una difficilissima relazione che era ormai divenuta comprensibilmente insostenibile dati i comportamenti vessatori del compagno. I militari della stazione carabinieri hanno immediatamente percepito l’urgenza determinata dalla pericolosità del soggetto e pertanto hanno subito richiesto l’emissione di una misura cautelare.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop