Pula

Lotta al commercio abusivo e alle merci contraffatte grazie a “Spiagge sicure”

La Sindaca Carla Medau: “Aiutiamo i nostri commercianti ed evitiamo insieme l'acquisto di merci contraffatte e illegali”

Lotta al commercio abusivo  e alle merci contraffatte grazie a “Spiagge sicure”

Di: Antonio Caria


“Il cambiamento dipende anche da noi, aiutiamo i nostri commercianti ed evitiamo insieme l'acquisto di merci contraffatte e illegali”. 

Sono queste le parole pronunciate dalla Sindaca di Pula, Carla Medau, per presentare la campagne “Spiagge Sicure”. L’iniziativa, che vede coinvolti altri 100 comuni italiani, è promossa dal Ministero dell’Interno, in collaborazione con la Prefettura di Cagliari e ha come obiettivo quello di contrastare il commercio abusivo dei venditori ambulanti privi di autorizzazione e la vendita di merci contraffatte nelle località balneari.

“I quattro vigili, assunti con il progetto “Spiagge sicure”, lavoreranno per contrastare la contraffazione commerciale e l’abusivismo”, ha concluso la prima cittadina.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop