Masullas

Scontro tra auto a Masullas, 86enne muore dopo due giorni

L'uomo era ricoverato al Brotzu

Scontro tra auto a Masullas, 86enne muore dopo due giorni

Di: Redazione Sardegna Live


È morto dopo due giorni di ricovero in ospedale l'86enne rimasto ferito nell'incidente stradale avvenuto martedì 2 agosto a Masullas, nell'Oristanese. Troppo gravi le ferite riportate dal pensionato nello scontro tra la sua Fiat Panda e una Punto.

L'incidente, secondo quanto ricostruito dai carabinieri del Radiomobile di Mogoro, è avvenuto intorno alle 18, all'incrocio tra le strade provinciali 44 e 99. La Fiat Panda con al volante il pensionato, per cause non accertate, si è scontrata con la Fiat Punto condotta da un 37enne di Mogoro. L'impatto è stato violentissimo.

L'anziano, a causa dell'urto, è stato sbalzato all'esterno dell'abitacolo della Panda, finendo sull'asfalto. Ferito anche il conducente della Punto. Immeditata la richiesta di soccorsi e l'arrivo sul posto dei vigili del fuoco, dei carabinieri e del 118. Viste le gravi condizioni in cui versava l'anziano, a Masullas è arrivato anche l'elisoccorso che lo ha trasportato in codice rosso al Brotzu.

Purtroppo oggi il suo cuore ha smesso di battere. Il 37enne è stato invece trasportato all'ospedale San Marrino di Oristano con diverse ferite ma non in percolo di vita.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop