Sassari

Sassari. Minaccia i genitori e devasta la casa: bloccato con il taser e arrestato

Dalla finestra lancia di tutto, anche due bombole di gas e due televisori che hanno a danneggiato tre auto

Sassari. Minaccia i genitori e devasta la casa: bloccato con il taser e arrestato

Di: Redazione Sardegna Live


Nella notte, intorno all'una e mezza di ieri, nel quartiere di Sant’Orsola a Sassari, un equipaggio della Sezione Volanti ha tratto in arresto un uomo 44 anni che, dopo aver fatto rientro ubriaco nell’abitazione dei genitori, a seguito dei loro rimproveri, li ha minacciati di morte e devastati gli arredi e gli infissi, costringendoli ad abbandonare l’appartamento.

L’uomo, come riferito dalla Polizia, dopo aver lanciato in strada numerosi oggetti in direzione degli stessi genitori, tra cui due bombole di gas e due televisori che hanno a danneggiato tre veicoli in sosta, alla vista degli agenti intervenuti si è barricato in casa.

Dopo qualche minuto, gli agenti sono riusciti ad entrare nell’abitazione e, al fine di far cessare lo stato di agitazione del soggetto, intimandogli di far uso della pistola ad impulsi elettrici, pur di farlo desistere.

L’avviso di un possibile utilizzo dell’arma elettrica ha fatto desistere l’uomo dal proseguo delle sue azioni. L’uomo è stato quindi tratto in arresto per il reato di maltrattamenti in famiglia e condotto all’udienza per direttissima, dove è stata disposta la custodia cautelare in carcere presso la locale casa circondariale di Bancali.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop