Villaputzu

Rifiuti abbandonati a Murtas. La rabbia del Sindaco Sandro Porcu

Il primo cittadino: “Non ci sono parole per descrivere l’amarezza”

Rifiuti abbandonati a Murtas. La rabbia del Sindaco Sandro Porcu

Di: Antonio Caria


Sembra non avere ancora risoluzione il problema dell’abbandono di rifiuti in strade e spiagge. Stavolta la denuncia arriva dal Sindaco di Villaputzu, Sandro Porcu, che ha pubblicato una serie di foto che ritraggono rifiuti ritrovati a Murtas.

“Non ci sono parole per descrivere l’amarezza. Vorrei sottolineare che sono pochissimi incivili, i miei concittadini sono persone assolutamente attente e rispettose dell’ambiente. Provvederemo noi come comune con un intervento di ritiro e pulizia dell’area”, ci ha dichiarato Porcu. 

“Vorrei inoltre evidenziare – ha concluso – che i dati sulle presenze di turisti nella spiaggia di Murtas quest’anno sono notevolmente aumentate e questo ci fa piacere perché vuol dire che la promozione di quell’area e i servizi offerti sono all’altezza di quella spiaggia bellissima, una delle migliori che abbiamo. Stiamo lavorando per potenziare i servizi in quella spiaggia”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop