Arborea

Disservizi all’ufficio postale di Arborea. Manuela Pintus: “Contattata da Poste Italiane. Arriverà un ulteriore operatore”

La prima cittadina: “Speriamo si possano velocizzare i tempi di erogazione del servizio"

Disservizi all’ufficio postale di Arborea. Manuela Pintus: “Contattata da Poste Italiane. Arriverà un ulteriore operatore”

Di: Antonio Caria


Nei giorni scorsi le lamentele per le lunghe code all’ufficio postale di Arborea, seguite da una lettera di protesta, oggi la buona notizia. 

A comunicarla è la stessa prima cittadina del centro dell’oristanese, Manuela Pintus: “Ieri pomeriggio sono stata contattata da Poste Italiane. Mi è stato comunicato che - a seguito della nota inviatagli in data 7 agosto 2019 in cui si segnalavano lunghe file degli utenti, spesso a fronte di un solo operatore allo sportello - a partire dalla giornata di oggi Poste Italiane rafforzerà l'Ufficio postale di Arborea con la presenza di un ulteriore operatore”, questo il suo annuncio su Facebook.

“La situazione – ha aggiunto – sarà poi monitorata al fine di verificare eventuali esigenze e le reali necessità di personale nell'Ufficio postale di Arborea, in base al flusso degli utenti”.

“Nella speranza che – ha concluso Pintus – in questo modo si possano velocizzare i tempi di erogazione del servizio e scongiurare le lunghe attese degli utenti, delle ultime settimane, ringraziamo Poste Italiane nella persona del Dottor Andrea Bellissimo per l'attenzione dedicata alle segnalazioni di disagio ricevute dai nostri concittadini”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop