Quartu Sant'Elena

Rissa fuori dall’Opera Beach, sassi e transenne contro i buttafuori

Alcuni extracomunitari hanno dato in escandescenza, probabilmente il fatto che fossero particolarmente ubriachi ha impedito loro l’accesso alla struttura

Rissa fuori dall’Opera Beach, sassi e transenne contro i buttafuori

Di: Alessandro Congia


Gli addetti alla sicurezza hanno negato loro l’accesso alla struttura, forse il fatto che fossero particolarmente ubriachi è stato uno dei motivi principali per garantire tranquillità agli altri avventori dell’Opera Beach.

Alcuni cittadini extracomunitari, un gruppetto di 4 o 5 almeno, non hanno però gradito il fatto di non poter entrare in discoteca e da lì è partita la rissa, finita a colpi di pietre e con una transenna lanciata contro i buttafuori dagli stessi stranieri.

Al Poetto di Quartu, stanotte, è accaduto il finimondo o quasi: sul posto, arrivano anche gli equipaggi della Radiomobile Carabinieri Quartu e un’ambulanza del 118: ci sono stati alcuni feriti, una situazione che poteva degenerare ma che fortunatamente è stata poi riportata “quasi” alla normalità.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop