Oliena

Oliena. Scoperta piantagione di marijuana: arrestate due persone. IL VIDEO

461 piante di altezza variabile fino a 90 centimetri circa

Oliena. Scoperta piantagione di marijuana: arrestate due persone. IL VIDEO

Di: Redazione Sardegna Live


Gli Agenti della Squadra mobile di Nuoro,  con l’ausilio del personale del Reparto Prevenzione Crimine “Sardegna”, hanno sequestrato una piantagione di marijuana ubicata a Oliena, in località Gullei.

La piantagione, composta da 461 piante di altezza variabile fino a 90 centimetri circa, era stata attrezzata con un sofisticato impianto di irrigazione collegato direttamente ad una cisterna di 5000 litri.

Nel corso dell’attività, operata nel primo pomeriggio del 16 agosto, i poliziotti hanno arrestato in flagranza un senegalese G.P., classe 1983, irregolare sul territorio nazionale, che aveva il compito, come riferito dalla Polizia, di custodire la piantagione.

Ulteriori accertamenti avrebbe consentito di raccogliere gravi indizi di colpevolezza nei confronti di un giovane olianese, P.F., pregiudicato, classe 1989. Il giovane, avrebbe tentato di sfuggire alle forze dell’ordine, abbandonando la macchina e dandosi precipitosamente alla fuga per le campagne. E' stato però prontamente inseguito, bloccato dagli agenti e tratto in arresto.

Il ragazzo è anche accusato di resistenza a pubblico ufficiale.

        

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop