Cabras

Segnalazione da Cabras, Ufo o razzo cinese? “Fonte luminosa di colore rosso”

Ne dà notizia il responsabile della sezione sarda del Centro Italiano Studi Ufologici, Antoniomaria Cuccu

Segnalazione da Cabras, Ufo o razzo cinese? “Fonte luminosa di colore rosso”

Di: Redazione Sardegna Live


La segnalazione è arrivata ieri, sabato 30 luglio, al responsabile della sezione sarda del Centro Italiano Studi Ufologici, Antoniomaria Cuccu.

“Verso le ore 22 – ha fatto sapere Cuccu - delle persone presenti sulla spiaggia di Mari Ermi nel Comune di Cabras, hanno osservato il transito di una fonte luminosa di colore rosso. I testimoni si sono incuriositi del movimento anomalo compiuto da questo oggetto volante sul mare, in assoluto silenzio”.

 “I testimoni – ha continuato - giustamente intimoriti, hanno pensato al razzo cinese, che doveva precipitare stasera. Restiamo in attesa di eventuali segnalazioni”.

Sul frammento del razzo cinese sappiamo, come confermato sia dagli Stati Uniti sia dalla Cina, la che la caduta è avvenuta sulla Malaysia, in una zona nei presso della città costiera di Bintulu. Le Forze Spaziali americane hanno spiegato che l’impatto è avvenuto alle 18:51 italiane. La Cina indica che l’impatto sarebbe avvenuto sul mare.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop