Arbus

In casa marijuana e cocaina, i Carabinieri lo arrestano

Ecco chi è il pusher

In casa marijuana e cocaina, i Carabinieri lo arrestano

Di: Alessandro Congia


Questa notte ad Arbus, nella località marina di Torre dei Corsari, i Carabinieri della Compagnia di Villacidro,  nell'ambito di un servizio coordinato e svolto per garantire il sereno svolgimento della festività del Ferragosto, hanno tratto in arresto T.P., 27enne agricoltore di Pabillonis, per detenzione ai fini di spaccio.  

Il giovane è stato notato dai militari mentre si aggirava con fare sospetto nei pressi della sua vettura. Fermato, ha cercato di sottrarsi al controllo chiudendo l'autovettura e rifiutandosi di aprirla, per poi cercare di occultare le chiavi della stessa nella vegetazione presente.  

Sottoposto successivamente a perquisizione personale e veicolare, estesa anche al domicilio, lo stesso veniva ritrovato in possesso di 220 grammi di marijuana, una dose di cocaina, un bilancino di precisione, materiale vario per il confezionamento e circa 3.500 euro verosimilmente provento delle attività di spaccio.

L'arrestato, dopo le formalità  di rito, veniva tradotto presso l'abitazione di residenza in attesa dell'udienza di convalida prevista per domani mattina. Nel corso del servizio, altri tre giovani venivano segnalati al Prefetto di Cagliari quali assuntori di sostanze stupefacenti. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop