Tortolì

Picchiato fuori dal Basaura Beach finisce in ospedale, buttafuori nei guai

I Carabinieri hanno scoperto chi è l’aggressore di Luca Boi, il 27enne colpito da un pugno e operato d’urgenza per un ematoma cerebrale

Picchiato fuori dal Basaura Beach finisce in ospedale, buttafuori nei guai

Di: Alessandro Congia


Alla fine doveva essere una serata diversa, ‘tranquilla’, come tante, ma si è trasformata in un incubo. Luca Boi, il giovane 27enne, di Girasole, colpito da un pugno che gli ha fatto sbattere violentemente la testa causandogli un ematoma cerebrale, è stato aggredito da un addetto alla sicurezza, un 21enne originario del Sassarese che è stato denunciato dai Carabinieri per lesioni aggravate.

Le indagini dei militari della stazione di Tortolì, culminate con l’esame dei filmati delle telecamere di sicurezza del locale e con diverse testimonianze, hanno accertato che a picchiare la vittima è stato un buttafuori.

Una lite sulla quale ora i militari dovranno comprendere bene i motivi, resta comunque la gravità del fatto che poteva avere conseguenze ben peggiori: Luca Boi intanto ha riaperto gli occhi e le sue condizioni di salute al San Francesco di Nuoro sono in via di miglioramento, mentre l’aggressore dovrà difendersi dalla pesante accusa nei suoi confronti.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop