Sorso

Ritrovato sano e salvo il 34enne di Sorso scomparso domenica scorsa a Londra

Era stato derubato

Ritrovato sano e salvo il 34enne di Sorso scomparso domenica scorsa a Londra

Di: Sardegna Live


È sano e salvo Giacomo Zappino, il 34enne di Sorso scomparso domenica scorsa a Londra prima di imbarcarsi sull'aereo che avrebbe dovuto riportarlo in Sardegna.

Zappino, la cui scomparsa era stata denunciata sui social dalla sorella, si è messo in contatto con la famiglia questa mattina.

"Ha raccontato di essere stato aggredito e derubato a Londra da un gruppo di malviventi che gli hanno portato via documenti, soldi, telefono e carte di credito, per questo non ha potuto prendere l'aereo e tornare in Sardegna", spiega l'avvocato Fabio Fadda, che assiste la famiglia.

"Sta bene, non ha subito lesioni, è riuscito a rientrare a Leeds dove vive e lavora e solo oggi ha potuto ricontattare i familiari. Ora andremo a Leeds a riprenderlo e riportarlo a casa".

Zappino domenica scorsa era andato a Londra, aveva dormito in un ostello e poi alle 4 del mattino aveva preso un National Express diretto all'aeroporto di Stansted. Qui si sarebbe dovuto imbarcare sul volo per Bologna e poi su quello per Alghero. Solo che su quegli aerei non è mai salito, suscitando la preoccupazione della famiglia. Il suo telefono era stato ritrovato sul bus e consegnato all'ufficio oggetti smarriti.

Ora il giallo è risolto, il 34enne anche se scosso sta bene e rientrerà a breve nella sua Sorso.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop