Castelsardo

Folklore, musica e fuochi artificiali, ecco il ferragosto a Castelsardo

Tre giorni di eventi nella splendida cornice della Rocca dei Doria

Folklore, musica e fuochi artificiali, ecco il ferragosto a Castelsardo

Di: Antonio Caria


Saranno tre i giorni di appuntamenti per celebrare il Ferragosto a Castelsardo. Il programma è stato promosso dall'Assessora alla Cultura e spettacolo, Valeria Sini, in collaborazione con l'associazione turistica Pro loco.

Si comincerà il 14 agosto alle 22.00 nella Piazza nuova, dove i ballerini, provenienti dai quattro angoli del globo, si esibiranno sul palco coinvolgendo i presenti, con le loro performance di musica, colori e canto.

Il 15 la stessa location  diventerà una gigantesca discoteca, con lo spettacolo dei famosi dj radiofonici in tour: Marco Comollo di Radio 105, Spyne dello Zoo di 105, Matt Jo, Musica dalla Giostra e Dj Resident.  Dalla mezzanotte, dalle terrazze del Castello dei Doria, partiranno i fuochi d'artificio che disegneranno, il cielo stellato con luci e colori, e che quest'anno saranno proposti dalla ditta Oliva di Pabillonis.

Il 16, dalle 21.30, sarà la volta della Nuoro Swing Pioneer ed i ballerini professionisti Silvia Pinna e Danilo Bruschetti che, oltre ad esibirsi, coinvolgeranno anche il pubblico in una vivace lezione di Swing, per tutti.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop