Selargius

Selargius. Incendio di un loggiato, i Vigili del Fuoco evitano il peggio

I Vigili del fuco, intervenuti con due automezzi, hanno spento le fiamme prima che potessero coinvolgere l'interno dell'appartamento

Selargius. Incendio di un loggiato, i Vigili del Fuoco evitano il peggio

Di: Redazione Sardegna Live


Intervento dei Vigili del Fuoco del Comando di Cagliari nel primo pomeriggio di oggi per spegnere un incendio che ha interessato un loggiato strutturato in legno e l'area esterna di un'abitazione in via Robbia, a Selargius.

Le richieste di soccorso sono pervenute al numero di emergenza 115 intorno alle 14. I Vigili del Fuoco sono tempestivamente intervenuti sul posto con due automezzi e hanno spento le fiamme prima che potessero coinvolgere l'interno dell'appartamento. Tra le fiamme sono state localizzate e messe in sicurezza alcune bombole di GPL. Nessuna persona risulta coinvolta.

Al termine delle operazioni di spegnimento i Vigili del Fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza e avviato gli accertamenti per stabilire le cause del rogo, non si escludono le cause elettriche.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop