Stintino

Fred de Palma e Shade, tutto pronto a Stintino per il concerto dei due rapper

L’esibizione è in programma domani alle 22.00 in piazza dei 45

Fred de Palma e Shade, tutto pronto a Stintino per il concerto dei due rapper

Di: Antonio Caria


Si terrà domani 8 agosto alle 22.00, in piazza dei 45 a Stintino, l’atteso concerto dei due rapper torinesi Fred de Palma e Shade. L’evento è inserito all'interno del cartellone degli eventi estivi organizzato dall'assessorato al Turismo del Comune di Stintino guidato da Francesca Demontis.

Federico Palana, in arte Fred de Palma, si cimenterà nei suoi cavalli di battaglia: da Dio benedica il reggaeton, cantata con Baby K, a Sincera, da D'estate non vale a Una volta ancora, cantate con Ana Mena. Brani che sono pronti a entrare sicuramente nel nuovo album Uebe che, come annuncia lo stesso artista su Instagram, uscirà il 13 settembre e che “Rappresenta il cambiamento, inventare qualcosa che prima non c'era e renderla tua”.

Con lui si esibirà Vito Ventura, noto con lo pseudonimo di Shade e per la canzone Bene ma non benissimo. Dopo il Festival di Sanremo, che lo ha visto cantare in coppia con Federica Carta Senza farlo apposta, il suo nuovo singolo dal titolo La hit dell'estate sta già facendo ballare in tanti e, fa sapere lo stesso artista su Instagram, è già disco doro perché “Abbiamo superato 10 milioni di views sul video tutto in un mese”.

Per l'occasione gli organizzatori di La Mirò eventi hanno organizzato anche un servizio di navette, con partenza (18.00 e20.00) dalla stazione bus di Sassari, in via Padre Zirano. Per informazioni e prenotazioni dei posti (ne sarebbero rimasti pochi) è possibile chiamare il numero 3917399653.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop