Furtei

Furtei. Prete compare nudo sui social, la Diocesi lo sospende

“Non so cosa sia successo” ha dichiarato don Mario Montis

Furtei. Prete compare nudo sui social, la Diocesi lo sospende

Di: Redazione Sardegna Live


E’ esploso un piccolo caso “a luci rosse” a Furtei. Sui social è spuntata una foto di Don Mario Montis, parroco della chiesa di Santa Barbara, che lo ritrae nudo, dentro una doccia con addosso solo gli occhiali e una catenina con la croce.

Si trattava di una delle Stories del profilo Facebook di Don Mario che evidentemente è stata salvata da qualcuno e che nel giro di poco tempo è diventata di dominio pubblico, tanto che il parroco è stato sostituito su decisione dell’arcivescovo della Diocesi di Cagliari, monsignor Giuseppe Baturi: “Sua eccellenza reverendissima monsignor Baturi ha provveduto a nominare don Alberto Peddis amministratore della parrocchia di Furtei” si legge sul sito della Diocesi.

“Non stavo facendo una foto. Sono entrato in doccia e chiudendo una chiamata, visto che non ci vedo bene, forse ho attivato la fotocamera” ha dichiarato a L’Unione Sarda don Mario Montis che si è detto “mortificato”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop