Sedilo

Sedilo. L'Ardia del 6 luglio in diretta su Sardegna Live

Alle 11 trasmetteremo la messa in diretta dal santuario di San Costantino. Alle 18 via alla diretta della corsa

Sedilo. L'Ardia del 6 luglio in diretta su Sardegna Live

Di: Redazione Sardegna Live


L'Ardia di Sedilo in diretta su Sardegna Live. La celebre manifestazione equestre approda sui nostri canali in una giornata ricca di fascino e tutta da vivere.

Domani, 6 luglio, alle ore 11, la Messa celebrata dal vescovo di Faenza-Modigliana monsignor Mario Toso presso il santuario di San Costantino sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook di Sardegna Live, su www.sardegnalive.net, su Tele Regione Live (canale 88 del digitale terrestre) e sul canale HBBTV del canale 88 di Sardegna Live.

Le nostre telecamere documenteranno in diretta, a partire dalle 18 e col commento di Giuliano Marongiu, anche la corsa che vedrà i cavalieri sedilesi lanciati al galoppo fra Sa Muredda, Su Frontigheddu e lo stesso santuario dedicato a "Santu 'Antinu".  Ad animare la serata, oltre ai valorosi cavalieri, i fucilieri di Sedilo e la banda musicale di Monastir.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop