Porto Cervo

Riparte l’attività del Just Cavalli Porto Cervo

Lo stilista fiorentino Roberto Cavalli ha rinnovato l’appuntamento anche per quest’anno con la Costa Smeralda

Riparte l’attività del Just Cavalli Porto Cervo

Di: Antonio Caria


Anche per quest’estate, la Costa Smeralda vedrà protagonista Roberto Cavalli. Lo stilista fiorentino di fama internazionale continua a far crescere il suo concetto di nightlife in una splendida location, dove le tre eccellenze italiane Fashion, Food e Design si ritrovano nuovamente per dare vita al suo progetto di hospitality e di entertainment di lusso.

L’attività del Just Cavalli Porto Cervo è stata inaugurata lo scorso 12 luglio con una cena seguito da un party. Tra le proposte del ristorante, una selezione di ricette tradizionali della cucina italiana con declinazioni toscane a cui verrà abbinato ottimo vino tra cui spicca l’etichetta ”Tenuta degli Dei", azienda di proprietà della famiglia Cavalli.

Adatta per ospitare eventi mondati e fashion show, non mancherà uno spazio dedicato alla musica curata da alcuni dei migliori sound artists del mondo e con i gustosi cocktail gustosi a base di Roberto Cavalli Vodka. Gli arredi del Just Cavalli Porto Cervo arrivano direttamente dalla maison, sedie, tavoli, mise en place e cuscinitutto in tema floreale e animalier firmato Roberto Cavalli.

Tra le presenze di spicco, il 4 agosto Gianluca Vacchi, il “re di Instagram”, ormai anche top dj internazionale, con una serata Birthday Celebration per il suo compleanno.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop