Cagliari

Due incidenti stradali a Cagliari: 3 persone portate in ospedale in codice rosso

Il primo è avvenuto in via Pessina, l’altro sull'Asse Mediano

Due incidenti stradali a Cagliari: 3 persone portate in ospedale in codice rosso

Di: Redazione Sardegna Live


Due uomini e una donna sono stati trasportati in ospedale in codice rosso a seguito delle ferite riportate in due incidenti stradali avvenuti a Cagliari.

Il primo in via Pessina, dove uno scooter con in sella un uomo e una donna dopo aver urtato un'auto è finito contro un palo della segnaletica e contro un cassonetto dei rifiuti.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale e le ambulanze del 118 che hanno trasportato i due feriti al Policlinico e al Brotzu, con diversi traumi, ma non sarebbero in pericolo di vita. Stesse condizioni del centauro caduto mentre percorreva l'Asse Mediano. Anche in questo caso sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale e il 118.

Dall'inizio dell'anno sono oltre 500 gli incidenti stradali rilevati dalla polizia municipale di Cagliari - sette solo ieri - oltre 200 le persone rimaste ferite. All'origine degli incidenti, secondo quanto accertato dalla Locale, l'imprudenza e il mancato rispetto delle norme del codice della strada.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop