Iglesias

Iglesias. Ruba cellulare da borsetta di una donna e tenta di lasciare la città in treno

E' stato fermato dagli agenti intervenuti a bordo del treno

Iglesias. Ruba cellulare da borsetta di una donna e tenta di lasciare la città in treno

Di: Redazione Sardegna Live


Nella giornata di ieri, gli agenti della Squadra Volante del Commissariato di Iglesias hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato di un uomo di 27 anni di origine algerina, per di furto aggravato di un telefono cellulare.

Il fatto è successo in un bar del centro di Iglesias, quando una donna ha chiesto aiuto alla Polizia nel momento in cui si è accorta che all’interno della propria borsa non aveva più il suo cellulare. 

Gli agenti intervenuti immediatamente hanno raccolto le informazioni utili per avere una descrizione del soggetto sospettato di essersi impossessato del telefono dalle persone presenti, e proprio grazie alle testimonianze di queste sono riusciti a rintracciare l’uomo a bordo del treno, in procinto di lasciare la città. 

Con sé aveva ancora lo smartphone rubato, riconsegnato nel frattempo alla proprietaria, mentre il 27enne è stato arrestato per furto. Stamattina si terrà l’udienza di convalida per direttissima.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop