In Sardegna

In Sardegna Delphina hotels & resorts cerca personale: ecco le posizioni aperte

L’azienda aveva annunciato a marzo la ricerca di oltre cento figure per contratti annuali e stagionali. I nuovi profili (chef, maître, cuochi capi partita, chef de rang) completeranno un organico che in estate arriverà a più di mille persone

In Sardegna Delphina hotels & resorts cerca personale: ecco le posizioni aperte

Di: Redazione Sardegna Live


“I segnali che vediamo ci fanno ben sperare per questa stagione e sono segnali che vogliamo condividere con il territorio aumentando le assunzioni programmate nei prossimi due anni”. Lo dichiara Libero Muntoni, direttore generale di Delphina hotels & resorts, catena alberghiera sarda da 30 anni specialista delle vacanze nel Nord Sardegna con 12 hotel cinque e quattro stelle, prestigiose ville e residence affacciati sul mare tra la Costa Smeralda, l'Arcipelago di La Maddalena e il Golfo dell’Asinara.

Delphina punta a implementare le assunzioni di chef, cuochi capi partita, maître, chef de rang, commis di cucina e di sala, mentre nella sede centrale di Palau cresce l’area IT, commerciale e gestionale con la ricerca di specialisti per il reparto prenotazioni, web marketing, un grafico illustratore/trice. Le descrizioni dei profili ricercati e le informazioni di contatto sono pubblicate sul sito https://apps.delphina.it/recruiting/.

Opportunità importanti all’interno di una catena alberghiera di proprietà sarda che ha fatto della sostenibilità il suo DNA fin dalla nascita, valorizzando uno stile di vita sano, la cultura e l'enogastronomia locale.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop