San Vito

San Vito. Pensionato di Muravera cade e non si rialza: trovato dai Carabinieri in precarie condizioni di salute

Ad allertare i militari la moglie dell'uomo non avendo più sue notizie

San Vito. Pensionato di Muravera cade e non si rialza: trovato dai Carabinieri in precarie condizioni di salute

Di: Redazione Sardegna Live


Nel pomeriggio di ieri a San Vito, in località Su Pirasteddu, i carabinieri del Radiomobile hanno rinvenuto a terra, in precarie condizioni di salute, un 67enne pensionato di Muravera.

I militari si erano posti alla ricerca dell'uomo a seguito della segnalazione della moglie che aveva riferito che il marito era diretto a San Vito, dove avrebbe dovuto svolgere delle terapie per poi recarsi presso l'ufficio anagrafe del Comune di Muravera.

Gli uomini dell'Arma si sono posti all'immediata ricerca dello scomparso, rintracciato nel pieno pomeriggio. L’uomo era caduto, aveva forse incespicato o si era sentito male, ed è stato ritrovato per terra dai militari, che lo hanno condotto immediatamente all'ombra, dissetandolo e richiedendo subito il soccorso del 118. Il malcapitato era in evidente stato di disidratazione, per essere rimasto per circa 3 ore in posizione prona ed esposto al sole. Il successivo intervento di un'ambulanza medicalizzata del 118 che ha prestato le prime cure ha consentito di condurlo presso il Policlinico di Monserrato per ulteriori accertamenti.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop