Selargius

Mortale a Selargius, nei guai l’automobilista che è scappato

Alla fine si è costituito presso gli uffici del Comando Polizia Municipale

Mortale a Selargius, nei guai l’automobilista che è scappato

Di: Alessandro Congia


Era alla guida della Smart sulla quale viaggiava il giovanissimo 18enne Andrea Tiepido, morto sul colpo dopo il terribile impatto con la Panda: al Comando di Polizia Municipale di Selargius, atteso dal comandante Marco Cantori, si è presentato D.D., 40 anni, l’automobilista che per l’appunto era alla guida della piccola utilitaria.  L’uomo, sotto shock per quanto accaduto ieri mattina, si era allontanato a piedi, vagando per parecchie ore: è stato denunciato per omicidio stradale e per omissione di soccorso.

Sempre per omicidio stradale è stato denunciato anche F.S., 56 anni che era alla guida dell'altra vettura coinvolta nell'incidente, una Fiat Panda. Le due utilitarie si sono scontrate all'incrocio fra via Nenni e via delle Azalee.

Purtroppo per Andrea Tiepido, giovanissima promessa dell’Asd Futura Calcio Sales, non c’è stato nulla da fare: la comunità selargina è sotto shock, per una giornata, quella di ieri, da dimenticare.

Una giornata da dimenticare

Quattro le vittime della strada in appena 12 ore. All’alba, i due pregiudicati inseguiti dai Carabinieri (Perra, deceduto in piazza San Benedetto e Lianas invece a Settimo), poi nella stessa mattinata il 18enne Andrea Tiepido e sempre poco prima di pranzo, l’infermiere del Brotzu, Fabrizio Manno, 52enne, di Pirri, morto in via Cinquini dentro la sua auto, una Hyundai, ribaltatasi sull’asfalto).

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop