Cagliari

Cagliari. Pestano con calci e pugni un ragazzino, poi scappano: identificati un 21enne e quattro minori

La Polizia grazie ad alcune telecamere di videosorveglianza sono riusciti ad identificare i cinque giovani

Cagliari. Pestano con calci e pugni un ragazzino, poi scappano: identificati un 21enne e quattro minori

Di: Redazione Sardegna Live


La Squadra Mobile ha denunciato un 21 enne e quattro minori che, il 5 giugno scorso, poco dopo le 22.30, in piazza Yenne a Cagliari, hanno aggredito con calci e pugni un coetaneo e sono scappati. Il giovane era stato soccorso dal 118 e portato al Policlinico, dove era stato medicato per una lesione alla retina e poi operato per la frattura del setto nasale.

Durante l’aggressione erano intervenuti gli equipaggi del Reparto Mobile e delle Volanti, impegnati nei controlli straordinari sulla movida nel quartiere Marina e in Piazza Yenne. Gli agenti erano riusciti a identificare alcuni giovani presenti durante l’aggressione.

Gli uomini della Sezione reati contro la persona della Squadra Mobile hanno ricostruito l’accaduto grazie ad alcune telecamere di videosorveglianza e sono riusciti ad identificare i cinque giovani, che ora dovranno rispondere di lesioni gravi in concorso. Secondo quanto riferito poi da diversi testimoni, il “pestaggio” è avvenuto senza alcun motivo, mentre la piazza era affollata da tanti ragazzi che si si intrattenevano fuori dai locali. Il giovane aggredito era in compagnia di un gruppo di amici e non conosceva i suoi aggressori.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop