Alghero

Estate algherese nel segno del Matherland: torna la ruota panoramica

Domani alle 16.00 l’apertura del parco dei divertimenti che rimarrà in città sino a settembre inoltrato

Estate algherese nel segno del Matherland: torna la ruota panoramica

Di: Antonio Caria


L'estate ad Alghero non è solo mare e passeggiate, ma è anche divertimento grazie al Matherland. Domani 20 luglio alle 16.00, nell'area portuale, riaprirà il parco divertimenti itinerante più grande della Sardegna che anche questa estate fa tappa nella Riviera del Corallo.

Previste oltre trenta attrazioni: autoscontro, disco volante, casa delle streghe e montagne russe, sino al tappeto volante, music bob, twister, passando per la giostrina con i personaggi più amati dai bambini, superpluto, mini autoscontro, gonfiabili, tappeto elastico, giochi acquatici e tanti giochi a premio. 

La novità assoluta di quest'anno è data da “Carosello”, la ruota panoramica che ritorna ad Alghero dopo alcuni anni di assenza.

Il Matherland rimarrà in città sino a settembre inoltrato. Non basta: Corrado Marengo, storico proprietario del Luna Park, annuncia il ritorno di Radio Matherland.

Tra le attrazioni sarà allestito un vero studio radiofonico in collaborazione con Radio Onda Stereo. Ogni sera sarà ripercorsa la storia di Radio Matherland con ospiti in studio e, naturalmente, la musica di ieri e di oggi.

Radio Matherland sarà trasmessa sulle frequenze di Radio Onda Stereo 98.3 in Fm, sulla App Matherland che può essere scaricata gratuitamente in tutti gli App Store, dal sito ufficiale matherlandpark.com e, altra novità assoluta, sul DAB, la radio digitale di Radio Onda Stereo che trasmette da Oristano a Cagliari.

Didascalia immagine

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop