In Sardegna

Oniferi. Bimbo di 7 mesi muore in ospedale a Sassari

Forse è morto per i postumi di un attacco cardiaco. La sindaca di Oniferi proclama il lutto cittadino

Oniferi. Bimbo di 7 mesi muore in ospedale a Sassari

Di: Redazione Sardegna Live


Una terribile tragedia scuote Oniferi. Un bimbo di sette mesi del piccolo comune del Nuorese è morto oggi all'ospedale civile di Sassari, probabilmente per i postumi di un attacco cardiaco. Il piccolo si era sentito male ieri mattina nella casa di famiglia: i genitori hanno chiamato il 118 e i medici erano riusciti a rianimarlo.

Una volta stabilizzato, era stato trasportato con l'elisoccorso all'ospedale di Sassari. Le sue condizioni, già gravi, sono peggiorate con il passare delle ore, fino al decesso.

La notizia ha sconvolto la comunità di Oniferi, dove i genitori del bimbo, terzo figlio della coppia, sono molto conosciuti. La sindaca del paese Stefania Piras ha annullato per domani la giornata di festa per le celebrazioni delle prime comunioni e ha annunciato la proclamazione del lutto cittadino per il giorno dei funerali. La data non è stata ancora fissata: per accertare le cause esatte della morte potrebbe essere infatti disposta l'autopsia.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop