Mara

Proseguono gli appuntamenti de S’Istiu Maresu 2019

Tra gli eventi in programma il ventennale del Coro Bonu Ighinu e la terza edizione di “Pro Ammentare Frantziscu Sale”

Proseguono gli appuntamenti de S’Istiu Maresu 2019

Di: Antonio Caria


Vanno avanti gli appuntamenti de “S’Istiu Maresu” 2019. Dopo la festa patronale di San Giovanni, che si è tenuta il 23 e 24 giugno, e il “Summer Carnival e Street Food Festival”, promosso dall’Asd Mara 1974, domani 20 luglio, si terrà la quinta rassegna folkloristica organizzata dall’Associazione Culturale San Giovanni Battista.

Il 27 luglio è in programma la festa dell’Emigrato grazie alla Pro loco di Mara mentre per il 3 agosto, i ragazzi dell’Asd Mara 1974 hanno organizzato il torneo di calcio a 5 “Sas Greffas”.

Il 17 agosto l’Associazione “S’H Ezza” riproporrà la Sagra del Vitello. Nuovamente l’Asd Mara 1974 protagonista il 24 agosto con l’esibizione di go-kart.

A settembre, il 7 settembre saranno festeggiati i 20 anni di attività del Coro Bonu Ighinu di Mara, il 15 si terranno i festeggiamenti in onore di Nostra Signora di Bonu Ighinu e il 21 ritorna l’appuntamento con “Pro Ammentare Frantziscu Sale”, giunto alla terza edizione.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop