Arbatax

50 Cent in concerto ad Arbatax per un Ferragosto esplosivo

L’ospite più atteso dell’estate sarda approda sull’Isola per la sua unica tappa live italiana. Ad infiammare il palco anche Afrojack, Lost Frequencies e tanti altri artisti di fama internazionale e nazionale

50 Cent in concerto ad Arbatax per un Ferragosto esplosivo

Di: Alessandra Leo, foto Instagram


Una vera e propria leggenda vivente del Rap mondiale, oltre 50 milioni di copie vendute in tutto il mondo, 25 milioni di ascolti mensili su Spotify e assente dall’Italia da più di 10 anni: 50 Cent è l’ospite indiscutibilmente più atteso dell’estate musicale sarda e approderà ad Arbatax il 15 agosto per un Ferragosto a dir poco infuocato.

È cominciato il trepidante countdown e l’Arabax Music Festival è prontissimo ad accogliere con grinta ed entusiasmo uno degli artisti più importanti della scena Hip Hop mondiale, protagonista del Super Bowl 2022.

La storica e suggestiva location di Rocce Rosse farà da cornice all’esibizione del rapper statunitense durante la quarta giornata dell’Arabax Music Festival e rappresenterà la sua unica tappa live italiana.

Dal 12 al 15 agosto, infatti, sono previste quattro serate esplosive di musica dal vivo con i migliori artisti internazionali e nazionali: oltre 50 Cent, anche Afrojack, Lost Frequencies, Achille Lauro, Elettra Lamborghini, Ghali e tanti altri, che infiammeranno il palco, regalando al pubblico una fortissima esperienza musicale in uno dei panorami più belli della Sardegna per un Ferragosto davvero indimenticabile.

I biglietti singoli e i Super Full Pass sono acquistabili sul sito www.arabaxmusicfestival.it, e attraverso i profili Instagram @boxofficesardegna, @ticketmasterit e @vivaticket dalle ore 15.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop