Cagliari

Statale 554, al via i lavori per la realizzazione della nuova segnaletica

Interessati i tratti tra Gannì e Terra Mala. Anas: “Il nuovo materiale garantisce una maggiore durata nel tempo con elevati standard di sicurezza”

Statale 554, al via i lavori per la realizzazione della nuova segnaletica

Di: Antonio Caria


Sono iniziati gli interventi per la realizzazione della nuova segnaletica sulla strada statale 554 “Cagliaritana”, tra Gannì e Terra Mala. I lavori fanno seguito a quelli per la nuova pavimentazione drenante che si sono appena conclusi.

Come specifica l’Anas, “La nuova segnaletica, la cui stesura sta avvenendo unicamente in orario notturno per limitare i disagi alla circolazione, oltre a garantire tempi di usura più lunghi rispetto alla segnaletica tradizionale, ha un maggiore rifrangenza notturna e garantisce un migliore deflusso dell’acqua in caso di pioggia”.

Nelle prossime settimane, la stessa tipologia di segnaletica verrà realizzata anche nel tratto di competenza Anas di circa 1 km in viale Marconi, tra Cagliari e Quartu Sant’Elena.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop