Iglesias

Iglesias. Cerca di sfuggire al controllo sulla SS 130 e in casa aveva quasi un chilo di droga

Quarantanovenne arrestato per spaccio

Iglesias. Cerca di sfuggire al controllo sulla SS 130 e in casa aveva quasi un chilo di droga

Di: Redazione Sardegna Live


Alla vista degli Agenti sulla SS 130, ha aumentato sempre di più la velocità attraverso spericolate manovre, mettendo in pericolo l’incolumità degli altri automobilisti. Insieme ai colleghi delle Volanti, gli operatori della Polizia di Stato sono riusciti però a bloccare il veicolo e procedere nei confronti dell’autista.

Gli Agenti della Sezione Anticrimine del Commissariato di Iglesias, durante un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dell’attività illecita dello spaccio di stupefacenti, hanno così arrestato un 49enne già noto per i suoi precedenti di polizia in materia di stupefacenti, dopo la perquisizione del proprio domicilio, dove sono stati rinvenuti circa 900 grammi di stupefacente, suddiviso tra hashish e marjuana.

Inoltre, all’interno di un astuccio, è stata trovata la somma di 1.500 euro suddivisa in banconote di piccolo taglio, oltre ad un coltello a serramanico e tre bilancini di precisione con tutto il materiale utile al confezionamento.

Nella mattinata si terrà l’udienza di convalida dell’arresto per direttissima.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop