Samassi

Causa incidente a Samassi: positivo a cocaina e tasso alcolemico 5 volte oltre limite

Il 50enne ha perso il controllo del mezzo finendo contro un'auto in sosta

Causa incidente a Samassi: positivo a cocaina e tasso alcolemico 5 volte oltre limite

Di: Redazione Sardegna Live


Ieri a Lunamatrona, i carabinieri della locale Stazione, a conclusione di un intervento su strada avvenuto ad un posto di controllo e dei successivi accertamenti, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, per guida in stato di ebbrezza e sotto l'influenza di stupefacenti, un 50enne operaio di Samassi, con precedenti denunce a carico. 

A carico dell'uomo è pervenuto un referto redatto dall'ospedale civile Brotzu di Cagliari, che indicava positività per cocaina nonché alcolemia pari a 2,41 grammi per litro, vale a dire quasi 5 volte il massimo consentito. 

Tali accertamenti sono stati compiuti in quanto l'uomo era rimasto coinvolto in un sinistro stradale autonomo a Samassi, in Corso Repubblica, quando alla guida della propria auto ha perso il controllo del mezzo ribaltandosi e terminando la propria Corsa contro un’altra vettura in sosta, una Renault Clio di proprietà di uno studente di 24 anni. 

L'autorità giudiziaria e quella amministrativa sono state informate per gli adempimenti di rispettiva competenza.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop