Orgosolo

Controlli straordinari del territorio: giovane denunciato per detenzione illegale di arma clandestina e sostanza stupefacente

Trovato con 200 grammi sostanza stupefacente di marijuana

Controlli straordinari del territorio: giovane denunciato per detenzione illegale di arma clandestina e sostanza stupefacente

Di: Redazione Sardegna Live


Il Comando Provinciale Carabinieri di Nuoro, attraverso i Reparti dipendenti, in questi ultimi giorni sta intensificando una serie di servizi di controllo del territorio, principalmente finalizzati ad accertare violazioni in materia di armi, sostanze stupefacenti e circolazione stradale.

Nello specifico, i Carabinieri della Stazione di Orgosolo, a seguito di una serie di perquisizioni domiciliari, hanno denunciato un 19enne, ritenuto responsabile di detenzione di 200 grammi sostanza stupefacente di marijuana già pronte per essere immesse sulla piazza di spaccio.

L’attività di prevenzione posta in essere dall’Arma di Orgosolo avrebbe consentito, inoltre, di rinvenire in un'abitazione nella disponibilità del giovane anche il necessario per il confezionamento in dosi e una pistola originariamente a salve, modificata dunque in grado di poter esplodere proiettili offensivi.

Il giovane dovrà ora rispondere della detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e di detenzione illegale di arma clandestina.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop