Alghero

Ivan Cattaneo, un venerdì 26 luglio “A pois” al Ruscello

Dalle 22.30 il famoso cantante proporrà il meglio del suo ampio repertorio

Ivan Cattaneo, un venerdì 26 luglio “A pois” al Ruscello

Di: Antonio Caria


Venerdì 26 luglio dalle 22.30, Garden Privè della discoteca il Ruscello ad Alghero, ospiterà il cantante Ivan Cattaneo. Il famoso artista bergamasco sarà infatti ospite della serata dedicata alla buona musica italiana degli anni ’80. Il palcoscenico sarà arricchito dai DJ’s Roberto Macchiavello, Arturo e la guest star Ignazio Mura.

Cattaneo proporrà tutti i suoi più grandi successi. La sua carriera ebbe inizio nel 1975 con la pubblicazione del primo disco, dopo aver vissuto gli anni della Swinging London incontrando personaggi del calibro di Cat Stevens e Frances Bacon.

Importanti le sue collaborazioni con Roberto Colombo (arrangiatore dei migliori dischi dei Matia Bazar e di Antonella Ruggiero, già al fianco di Fabrizio De Andrè), la PFM e  Giuni Russo, per la quale realizzò gli ultimi videoclip prima della sua prematura scomparsa.

Nel suo curriculum anche 11 album moltissime mostre, oltre alla partecipazione a diversi programmi televisivi di successo, tra cui “Mister Fantasy”, “Music Farm”, “L’Isola dei Famosi” e “Grande Fratello Vip”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop