Maracalagonis

Auto sbanda e si schianta in galleria sulla 125, sul posto i Vigili del Fuoco

Sul posto anche il 118

Auto sbanda e si schianta in galleria sulla 125, sul posto i Vigili del Fuoco

Di: Alessandro Congia


Incidente stradale in galleria sulla nuova ss. 125, i Vigili del Fuoco mettono in sicurezza il veicolo e la sede stradale. Da richiesta di soccorso pervenuta alla Sala operativa del 115, i Vigili del Fuoco del Comando sono intervenuti per un incidente stradale nella seconda galleria in direzione Cagliari all'altezza della località Mari Pintau: una Lancia Y, per cause ancora da accertare, ha sbandato andando a impattare sul cemento armato della tunnel. Fortunatamente il conducente non ha subito danni o ferite, sul posto è tempestivamente intervenuta un ambulanza inviata dal servizio di Emergenza del 118.

La squadra di Pronto intervento dei pompieri ha provveduto alla messa in sicurezza del veicolo e della sede stradale. La carreggiata è stata temporaneamente interdetta alla circolazione stradale per le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza. Sul posto anche L'Anas per il ripristino della sede stradale e i Carabinieri per gli accertamenti e i rilievi di legge.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop