Cagliari

A bordo del Suv appena rubato c’è nuovamente Corrado Macciò: arrestato dalla Polizia

Ancora il topo d’auto conosciutissimo tra le forze dell’ordine: nonostante le numerose denunce e arresti, era nuovamente in giro a delinquere

A bordo del Suv appena rubato c’è nuovamente Corrado Macciò: arrestato dalla Polizia

Di: Alessandro Congia


La Polizia di Stato ha tratto in arresto Corrado Macciò, 53enne, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio, per il reato di furto aggravato continuato. 

Un equipaggio della Squadra Volante, impegnato nei servizi di controllo del territorio, è intervenuto nella zona del mercato civico “San Benedetto” perché era stato segnalato il pluripregiudicato Corrado Macciò a bordo di un Suv di colore nero che tentava di vendere una bicicletta da bambino completa di casco e attrezzatura varia (valore commerciale 550 euro). Dopo una breve perlustrazione nelle vie del quartiere il Macciò è stato rintracciato mentre tentava di salire a bordo di un Suv Jeep Gran Cheroke. 

Visti gli Agenti il Macciò ha ammesso spontaneamente di aver asportato poco prima l’auto da un parcheggio condominiale in via Cocco Ortu al cui interno vi era una bicicletta da bambino. Rintracciato il proprietario che, dopo la formale denuncia di furto, è rientrato in possesso del veicolo della biciletta e di tutti gli oggetti rinvenuti. Il Macciò è stato tratto in arresto per il reato di furto aggravato continuato ed al termine degli atti è stato condotto prima presso il Tribunale per il processo con rito direttissimo e successivamente alla Casa circondariale Uta.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop